COMUNICAZIONE – MISURE ANTI COVID-19
Gentili Clienti tutti,
In conformità a quanto previsto dal nuovo DPCM 11 Marzo 2020 oltre ai precedenti del 8-9 marzo 2020 ed alla luce dei comunicati del Ministro dell’Interno riguardanti l’applicazione di misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19 “Coronavirus” lo Studio rimarrà chiuso al pubblico sino al 3 aprile 2020, con riserva di procrastinare la misura adottata in ragione dell’evolversi della diffusione del coronavirus.
L’attività professionale verrà quindi svolta riducendo al minimo gli spostamenti dei professionisti e sfruttando le soluzioni tecnologiche a disposizione.
Preme evidenziare che lo Studio garantisce, anche in questa peculiare condizione, l’esecuzione puntuale degli incarichi professionali conferiti.
Comunichiamo altresì che:
- per richieste di natura amministrativa potete contattare la Segreteria all’indirizzo e-mail: segreteria@consulentidiimpresa.it;
- per ogni altra esigenza potete contattare i professionisti di riferimento ai rispettivi indirizzi e-mail:
Dr. Antonio Gaiani (antonio.gaiani@consulentidiimpresa.it);
Dr.ssa Claudia Coccagna (claudia.coccagna@consulentidiimpresa.it);
Dr.ssa Margherita Gualandi (margherita.gualandi@consulentidiimpresa.it);
Dr.ssa Chiara Piva (chiara.piva@consulentidiimpresa.it);
Dr.ssa Maria Teresa Farneti (mariateresa.farneti@consulentidiimpresa.it).
Si precisa infine che verranno svolti appuntamenti in studio – ove sarà adottata ogni più opportuna misura idonea a limitare il rischio da contagio Coronavirus – esclusivamente per comprovate esigenze di carattere indifferibile ed urgente (che verranno valutate ad esclusiva discrezione del professionista di riferimento).
Con l’augurio che questa emergenza possa velocemente migliorare porgiamo i migliori saluti.
Studio Commercialisti Gaiani e Partners
!!! A tutti i creditori di C.M.C. di Ravenna Soc. Coop. in Concordato Preventivo !!!
Si comunica che l’adunanza dei creditori tenutasi in data 11 marzo 2020 proseguirà il giorno 25 marzo 2020 ad ore 10,00 dinanzi il G.D. Dott. Farolfi presso il Tribunale di Ravenna. Il verbale di udienza verrà messo a disposizione dei creditori sul Data Room della Società, per il cui accesso è possibile richiedere le credenziali all’indirizzo e-mail supporto.creditoriconcordato@cmcra.com.
Per ogni ulteriore informazione si prega di comunicare attraverso il contatto e-mail PEC cp14.2018ravenna@pecconcordati.it.