CHIARA PIVA
DOTTORE COMMERCIALISTA

Nata nel 1982, laureata in Economia e Professione presso l’Università di Bologna a dicembre 2010, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna dal 8.04.2013 al n. 2650/A. Fa parte dello Studio GAIANI & Partners dal marzo 2012.

Ha svolto la pratica di tirocinio in affianco dei magistrati della IV sezione del Tribunale di Bologna ed in affianco al Giudice Tutelare del Tribunale di Bologna dal 2010 al 2012.

E’ iscritta al Registro dei Revisori Legali dal 23.07.2013.

Si occupa di consulenza amministrativa, fiscale e finanziaria ad aziende e persone fisiche, si occupa di redigere perizie di stima aziendali e svolge attività di Curatore fallimentare, Esperto Contabile nelle procedure esecutive immobiliari, Gestore della Crisi da Sovraindebitamento, Amministratore di Sostegno per il Tribunale di Bologna, Consulente Tecnico di parte in procedimenti aventi ad oggetto azione di responsabilità, usura ed anatocismo bancario. Ha maturato una considerevole esperienza nell’ambito della crisi d’impresa collaborando alla stesura di piani ex art. 67, 161, 182 bis ter e septies l.f. nonché relazioni di attestazione ex art. 160 comma 2 e 161 comma 3 l.f. e coadiuvando Commissari giudiziali in procedure di interesse nazionale ed internazionale.

Ricopre la carica di Sindaco effettivo di collegi sindacali e Revisore Legale.

E’ Componente del Consiglio direttivo dell’Associazione dei Curatori e dei CTU del Tribunale di Bologna.

Web Design/Foto/Grafiche
UNDICIBARRADUESTUDIO